CORSO DI FORMAZIONE BASE OPERATORI I.N.Di.C.I. - 2° MODULO

CORSO BASE E ESAME OPERATORI I.N.Di.C.I.


LOTUS-XE clean your body! - Original dr. Clark's ZAPPER - KROMOLIFE - ACPASONIC
con ESAME finale "corso base per operatori"


Scopo del corso: illustrare metodi e protocolli sull'utilizzo delle apparecchiature approvate e utilizzate dall'Istituto Naz. Disintossicazione Chelazione Ionica così da rendere i partecipanti in grado di eseguire trattamenti di base con parametri omogenei e uniformi per garantire qualità e risultati dei trattamenti eseguiti su soggetti con problematiche varie.

Esame finale: al termine del corso, all'interno del week-end, si terrà l'esame finale.
L'esame si struttura in più parti:

  • esame scritto sulle specifiche di utilizzo delle apparecchiature LOTUS-XE clean your body!, Original dr. Clark's ZAPPER, KROMOLIFE, ACPASONIC;
  • esame pratico sull'esecuzione materiale dei trattamenti con Lotus-xe Clean Your Body! e Original Dr Clark’s Zapper utilizzando il test kinesiologico per personalizzare e ottimizzare il trattamento e i relativi risultati;
  • esame pratico sull'esecuzione del test kinesiologico eseguito su tre muscoli differenti con valutazione del tocco e della affidabilità delle risposte.
Con il superamento di tale esame viene rilasciato l'attestato: "operatori INDiCI livello Base" e la possibilità di: accedere alle nozioni/informazioni/protocolli/chat di supporto riservate agli operatori, avere visibilità sul sito dell'istituto, accedere alla formazione avanzata e/o ai convegni organizzati dall'Istituto Naz. Disintossicazione  e Chelazione Ionica  (per maggiori informazioni: faq).

Docenti ed esaminatori: il Presidente dell'Istituto Nazionale Disintossicazione e Chelazione Ionica  Sig.ra Daniela Elli e il Vice Presidente dell'Istituto Nazionale Disintossicazione e Chelazione Ionica Sig. Ezio Lamorella.

Durata: 1 week-end

Costo: 360 Euro

Chi si può iscrivere: tesserati I.N.Di.C.I. in corso di validità possessori di Lotus-xe Clean Your Body! oppure di Original Dr Clark’s Zapper.

Prossime date: calendario

Orario: dalle 10.00 alle 18.00

Luogo: Reggio Emilia (vedi calendario per dettagli)

Importante: i partecipanti al corso devono portare con se le proprie apparecchiature.

Informazioni e iscrizioni:
circolovitruvian@gmail.com - 327/2578749 (RE)