Parassiti

Parassiti

Segnaliamo il link sui parassiti: www.originaldrclarkzapper.com/parassiti.html


Vogliamo portare l'attenzione, come ben evidenziato nei testi della biologa americana Dr.ssa H. R. Clark, sul fatto che tutti noi quotidianamente siamo soggetti a contagio da parte di una quantità incredibile di parassiti di vario tipo - basti pensare che in un giorno di vento, ciascuno di noi respira mediamente 8 MILIONI DI UOVA DI PARASSITI vari e in seguito, a seconda delle condizioni personali (presenza di tossine, ph fisiologico, sistema immunitario, ecc) possiamo sviluppare varie malattie.


Non deve essere dimenticato che una grande quantità di parassiti produce inevitabilmente una grande quantità di deiezioni, che inevitabilmente aggravano lo stato di intossicazione dell'organismo!
Inoltre bisogna considerare che, quando vengono uccisi, tutti questi parassiti diventano evidentemente cadaveri di parassiti, che se non vengono "smaltiti" diventano inevitabilmente cadaveri in putrefazione, producendo così all'interno dell'organismo ospite una quantità considerevole di cadaverina, che è una sorta di ammoniaca. Diventa quindi obbligatorio bere acqua in quantità, possibilmente di buona qualità!

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.originaldrclarkzapper.com o contattare l'ISTITUTO NAZIONALE DISINTOSSICAZIONE E CHELAZIONE IONICA.
L'ideale è l'azione sinergica e contemporanea di ORIGINAL DR CLARK'S ZAPPER e di LOTUS - XE CLEAN YOUR BODY!
Il risultato non ha eguali per efficacia e tempestività!


Buona Vita!